La username e la password scelte in fase di registrazione sono indispensabili per completare gli ordini, per accedere alla propria area personale "My 24Voltcleaners", nella quale sono visibili i dettagli dei propri ordini .

La username deve essere un indirizzo e-mail valido, indirizzo al quale verrà inviata una e-mail di verifica. Una volta verificata, la username non potrà più essere modificata, mentre potrà essere variata l'e-mail di contatto.

La password deve essere diversa dalla username, deve essere composta da almeno 8 caratteri, deve contenere almeno una lettera e un numero e lo stesso carattere non può essere presente più di 2 volte.

In caso di modifica, la nuova password deve essere diversa da quella precedente.

NB: il controllo della password tiene conto di caratteri maiuscoli e minuscoli.

Si è dimenticata la password?

Per recuperare la password basta fornire, cliccando sulla sezione dedicata "Password dimenticata?" e inserire la mail usata per la registrazione.

Si riceverà allo stesso indirizzo e-mail una password provvisoria e, dopo aver effettuato la Login con questa password provvisoria, si potrà scegliere una nuova password.

Domande Frequenti

Ogni ordine completato correttamente viene confermato da 24voltcleaners tramite l’invio di una mail all’indirizzo di posta inserito in fase di registrazione. Entrando nella sezione "My Account" con username e password utilizzate per effettuare l’ordine, oltre ai dati personali, sono visibili tutti gli ordini effettuati con la descrizione dello stato dell’ordine.

Se l’ordine NON è presente, oppure si trova nello stato “Non valido” o “Cancellato” è necessario ripetere la procedura d’acquisto o contattarci per verificare.

Sarà necessario inviarci una mail inserendo nell'oggetto il numero d'ordine e segnalarci le modifiche da apportare.

Se non hai ancora ricevuto il prodotto che hai ordinato potrai contattarci ad info@4voltcleaners.com per presentare la richiesta di annullamento.


L’annullamento sarà confermato con l’invio di una e-mail da parte del nostro team.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (escluse quindi le persone giuridiche e le persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) e termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) tutti i prodotti in vendita nello store 24voltcleaners sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi, secondo la quale 24voltcleaners o il produttore dell'oggetto acquistato sono responsabili nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto

Ecco i passi da seguire:

1- Dovrai inviarci una mail ad info@24voltcleaners.com

2- Dovrai indicare il numero d’ordine, marca e modello del prodotto non funzionante ed il dettaglio del problema riscontrato

3- Preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell’imballo del prodotto

4- Attendere istruzione dal nostro customer service

Per qualsiasi altra informazione scrivere a: info@24voltcleaners.com

Customer Care H24

+39 333 3676586

Scrivi una mail

assistenza@24voltcleaners.com