24Voltcleaners per gli acquisti effettuati online ti permette di pagare il tuo ordine con le seguenti modalità:


- Carta di Credito:


Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Aura.Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l'ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito. 

Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l'autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l'invio di un Sms. La ricezione dell'sms NON è indicativa dell'addebito della carta ma solo del blocco del plafond necessario all'acquisto. L'addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente al momento della spedizione dei prodotti.

L'ordine pagato con carta di credito prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto, direttamente con il relativo istituto bancario, a una "verifica di genuinità" (verifica con cui si accerta l'effettiva titolarità della carta di credito). Nel caso in cui sia attivata una "verifica di genuinità" il cliente verrà avvisato da 24voltcleaners via e-mail.


Tale verifica richiede mediamente:
- 24 ore
Per gli ordini effettuati con carta di credito del circuito Visa e Mastercard.
- 2 Giorni lavorativi
Per gli ordini effettuati con carta di credito del circuito Amex di importo superiore a € 400,00. Qualora l'istituto bancario comunicasse a 24Voltcleaners una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, 24Voltcleaners procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.
 
- Paypal:


PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine.

Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell'ordine. 24Voltcleaners conferma l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando un sms o una email ai recapiti indicati dal Cliente nell'ordine stesso. 

L'ordine pagato con PayPal, prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto direttamente con PayPal a una "verifica di genuinità" (verifica con cui si accerta l'effettiva titolarità del conto PayPal). Nel caso in cui sia attivata una "verifica di genuinità" il cliente verrà avvisato da 24Voltcleaners via e-mail.
Tale verifica richiede mediamente 2 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il pagamento sia effettuato da utenti registrati su siti PayPal esteri, l’evasione dell’ordine avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla creazione.

Qualora PayPal comunicasse a 24Voltcleaners una qualsiasi irregolarità, 24Voltcleaners procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.
In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
 
- Bonifico bancario:


Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:


Beneficiario: STEFANIA CASTROGIOVANNI
Banca: BANCA INTESA SAN PAOLO
Codice IBAN: IT73P0306931081100000060287
Codice BIC: BCITITMMXXX
Causale: numero ordine e nominativo


Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma della presa in carico dell’ordine.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Stefania Castrogiovanni ) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, 24Voltcleaners provvederà ad annullare l'ordine.
 
- Buoni e carte regalo:


Le carte regalo sono buoni acquisto a scalare utilizzabili per qualunque acquisto on-line sul sito www.24Voltcleaners.com
 
- Pagamento a rate con KLARNA


Klarna è una delle maggiori banche europee e fornisce soluzioni di pagamento a 90 milioni di consumatori attraverso 250.000 commercianti in 17 paesi. Klarna offre pagamenti diretti, opzioni di pagamento dopo la consegna e piani di rateizzazione attraverso un’esperienza di acquisto che consente ai clienti di pagare come e quando preferiscono.
 
 

Domande Frequenti

Ogni ordine completato correttamente viene confermato da 24voltcleaners tramite l’invio di una mail all’indirizzo di posta inserito in fase di registrazione. Entrando nella sezione "My Account" con username e password utilizzate per effettuare l’ordine, oltre ai dati personali, sono visibili tutti gli ordini effettuati con la descrizione dello stato dell’ordine.

Se l’ordine NON è presente, oppure si trova nello stato “Non valido” o “Cancellato” è necessario ripetere la procedura d’acquisto o contattarci per verificare.

Sarà necessario inviarci una mail inserendo nell'oggetto il numero d'ordine e segnalarci le modifiche da apportare.

Se non hai ancora ricevuto il prodotto che hai ordinato potrai contattarci ad info@4voltcleaners.com per presentare la richiesta di annullamento.


L’annullamento sarà confermato con l’invio di una e-mail da parte del nostro team.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (escluse quindi le persone giuridiche e le persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) e termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) tutti i prodotti in vendita nello store 24voltcleaners sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi, secondo la quale 24voltcleaners o il produttore dell'oggetto acquistato sono responsabili nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto

Ecco i passi da seguire:

1- Dovrai inviarci una mail ad info@24voltcleaners.com

2- Dovrai indicare il numero d’ordine, marca e modello del prodotto non funzionante ed il dettaglio del problema riscontrato

3- Preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell’imballo del prodotto

4- Attendere istruzione dal nostro customer service

Per qualsiasi altra informazione scrivere a: info@24voltcleaners.com

Customer Care H24

+39 333 3676586

Scrivi una mail

assistenza@24voltcleaners.com