Ai sensi della normativa applicabile e delle Condizioni di Vendita accettate al momento dell’acquisto, l’esercizio del diritto di recesso è subordinato alle seguenti condizioni.


Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei Prodotti oggetto di restituzione.
A tal fine ti preghiamo di scrivere una mail a info@24voltcleaners.com
Sarà cura del nostro team rispondere via email e confermare l’avvenuta ricezione del recesso se correttamente esercitato. Nel caso il diritto di recesso venga esercitato successivamente alla spedizione dei prodotti sarà cura del venditore inviare una mail di conferma che andrà stampata, firmata e spedita unitamente ai Prodotti restituiti.

La restituzione dei prodotti se ricevuti, deve avvenire entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione del diritto di recesso unitamente alla mail di conferma correttamente firmata che verrà inviata ad apertura pratica, e spediti a:

24voltcleaners di Stefania Castrogiovanni 

Alla CA della Sig.ra Stefania Castrogiovanni

Via Vittorio Colomiatti nr.16

10023 Chieri (Torino)

Italia

 


In caso di restituzione dei prodotti è imprescindibile per il corretto esercizio del diritto di recesso che i prodotti siano integri e nella loro confezione originale, è infatti escluso il diritto di recesso nel caso in cui il prodotto sia aperto dopo la sua consegna per motivi connessi alla protezione della salute (art. 59, lett. e, Codice del Consumo). 

Esercitato correttamente il diritto di recesso, ricevuti i prodotti ed accertata la loro integrità C.D. s.r.l. provvederà a rimborsare, attraverso il canale da utilizzato per il pagamento, il prezzo pagato entro 10 (dieci) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza della comunicazione di recesso ovvero dalla data di ricevimento dei prodotti.

In qualsiasi caso di restituzione dei prodotti, ivi compreso l’esercizio del diritto di recesso, ti invitiamo a scriverci una mail a info@24voltcleaners.com, cercheremo in tutti i modi di trovare la soluzione piu giusta e corretta.
QUALI ARTICOLI SONO RESTITUIBILI?

Puoi restituire i tuoi articoli fino dal trentesimo giorno dell'avvenuto ricevimento dell'ordine

- Il prodotto deve essero integro, chiuso e non utilizzato

- Il prodotto deve essere nel suo pack originario 

 - Gli articoli promozionali non sono restituibili

 CI SONO DEI COSTI PER LA RESTITUZIONE?

- Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente

- Le spese di spedizione originarie del reso non sono rimborsabili se non in caso di non conformità del prodotto

- In caso di smarrimento del pacco durante la spedizione non verranno emessi rimborsi


 IN QUANTO TEMPO RICEVERO' IL MIO RIMBORSO?

- Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e la sua integrità verificata, ti invieremo un e-mail per confermarti dell'avvenuta ricezione. Inoltre ti avviseremo dell'approvazione o meno del reso.

- Una volta approvato il reso il tuo rimborso sarà processato e ti sarà riaccredito il rimborso sul metodo di pagamento da te effettuato al momento dell'acquisto, entro 10gg lavorativi

Domande Frequenti

Ogni ordine completato correttamente viene confermato da 24voltcleaners tramite l’invio di una mail all’indirizzo di posta inserito in fase di registrazione. Entrando nella sezione "My Account" con username e password utilizzate per effettuare l’ordine, oltre ai dati personali, sono visibili tutti gli ordini effettuati con la descrizione dello stato dell’ordine.

Se l’ordine NON è presente, oppure si trova nello stato “Non valido” o “Cancellato” è necessario ripetere la procedura d’acquisto o contattarci per verificare.

Sarà necessario inviarci una mail inserendo nell'oggetto il numero d'ordine e segnalarci le modifiche da apportare.

Se non hai ancora ricevuto il prodotto che hai ordinato potrai contattarci ad info@4voltcleaners.com per presentare la richiesta di annullamento.


L’annullamento sarà confermato con l’invio di una e-mail da parte del nostro team.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (escluse quindi le persone giuridiche e le persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) e termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) tutti i prodotti in vendita nello store 24voltcleaners sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi, secondo la quale 24voltcleaners o il produttore dell'oggetto acquistato sono responsabili nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto

Ecco i passi da seguire:

1- Dovrai inviarci una mail ad info@24voltcleaners.com

2- Dovrai indicare il numero d’ordine, marca e modello del prodotto non funzionante ed il dettaglio del problema riscontrato

3- Preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell’imballo del prodotto

4- Attendere istruzione dal nostro customer service

Per qualsiasi altra informazione scrivere a: info@24voltcleaners.com

Customer Care H24

+39 333 3676586

Scrivi una mail

assistenza@24voltcleaners.com