banner image

Avvista il futuro

AIVI - Intelligenza artificiale e interpretazione visiva

Sul modo di fornire nuove innovazioni per semplificare la vostra vita, ECOVACS è sempre stato un un passo avanti. Alimentato da AI, ECOVACS presenta AIVI, la nostra più recente tecnologia all'avanguardia. i vostri compiti di pulizia più facili, ma vi dà il tempo di godervi le attività che amate.

 

 

Sempre un passo avanti

La tecnologia AIVI permette a DEEBOT di imparare dalle sue attività quotidiane di pulizia e riconoscere gli oggetti domestici selezionati che tipicamente ostruire il percorso dei robot convenzionali per la pulizia dei pavimenti (cavi, scarpe, pantofole, pattumiere, calze, ecc.). 
Questo si ottiene attraverso una lente ottica incorporata per riconoscere visivamente ed evitare ostacoli durante la pulizia. La tecnologia AIVI continuerà a progredire nel tempo, aggiornando costantemente la database di oggetti da evitare.

banner image

Porta il futuro nella tua vita quotidiana

DEEBOT è la prima applicazione pratica della tecnologia AIVI. Nel futuro prossimo, ECOVACS introdurrà la AIVI in diversi casi d'uso includendo una varietà di faccende casalinghe comuni. Quel che un tempo era fantascienza, adesso è qualcosa che ci si aspetta dalla vita moderna.

banner image

Domande Frequenti

Ogni ordine completato correttamente viene confermato da 24voltcleaners tramite l’invio di una mail all’indirizzo di posta inserito in fase di registrazione. Entrando nella sezione "My Account" con username e password utilizzate per effettuare l’ordine, oltre ai dati personali, sono visibili tutti gli ordini effettuati con la descrizione dello stato dell’ordine.

Se l’ordine NON è presente, oppure si trova nello stato “Non valido” o “Cancellato” è necessario ripetere la procedura d’acquisto o contattarci per verificare.

Sarà necessario inviarci una mail inserendo nell'oggetto il numero d'ordine e segnalarci le modifiche da apportare.

Se non hai ancora ricevuto il prodotto che hai ordinato potrai contattarci ad info@4voltcleaners.com per presentare la richiesta di annullamento.


L’annullamento sarà confermato con l’invio di una e-mail da parte del nostro team.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (escluse quindi le persone giuridiche e le persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta) e termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) tutti i prodotti in vendita nello store 24voltcleaners sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi, secondo la quale 24voltcleaners o il produttore dell'oggetto acquistato sono responsabili nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto

Ecco i passi da seguire:

1- Dovrai inviarci una mail ad info@24voltcleaners.com

2- Dovrai indicare il numero d’ordine, marca e modello del prodotto non funzionante ed il dettaglio del problema riscontrato

3- Preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell’imballo del prodotto

4- Attendere istruzione dal nostro customer service

Per qualsiasi altra informazione scrivere a: info@24voltcleaners.com

Customer Care H24

+39 333 3676586

Scrivi una mail

assistenza@24voltcleaners.com